NEWS

Il VANGELO SECONDO CIRETTA premiato al Thessaloniki International Documentary Festival

Venerdì, 10 Marzo 23

Il Vangelo secondo Ciretta, docufilm diretto da Caroline von der Tann, prodotto da Parallelo 41 e montato da Simona Infante, ha vinto il Neaniko Plano Award - premio conferito da una giuria internazionale per #AgoraDocsInProgress, la sezione del Thessaloniki international Documentary Festival, dedicata ai film in lavorazione provenienti da tutto il mondo.

Nella motivazione del premio consegnato alla produttrice Antonella Di Nocera si legge che “la personalità straripante di Ciretta dà espressione a un nuovo Vangelo che è come una valanga. Predica una valanga di parole, canzoni ed emozioni che meritano i migliori servizi di traduzione e sottotitolaggio”. E il riconoscimento consiste esattamente in un servizio di sottotitolaggio in inglese o francese, importante per la diffusione internazionale del film.

Il film è in produzione grazie al contributo di Regione Campania e Film Commission Regione Campania, Piano operativo annuale di promozione dell'attività cinematografica e audiovisiva 2020-2021.

Clicca qui per la scheda del film

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2022 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV