NEWS

Il cinema indipendente on demand. Parallelo 41 mette i suoi film on line

Martedì, 17 Marzo 20

Il cinema indipendente di Parallelo 41 Produzioni è finalmente a disposizione degli spettatori on line. Alcuni titoli sono già in distribuzione sulle piattaforme streaming, mentre quelli non ancora distribuiti saranno resi progressivamente visibili su Vimeo On Demand. I primi titoli che vi proponiamo sono PORTA CAPUANA di Marcello Sannino e il pluripremiato LE COSE BELLE di Ferrente e Piperno, già disponibile su CHILI.TV.

“Era da tempo che volevamo mettere on line i film prodotti in questi anni da Parallelo 41 produzioni”, dice Antonella Di Nocera. “A parte i titoli già sulle piattaforme streaming, le altre sono opere senza una distribuzione, come accade a tanti lavori indipendenti, che non si vedono più dopo i primi eventi, anche se entusiasmanti. Un lavoro enorme che rischia di restare invisibile. Sarà una visione on demand a basso costo. L'incasso, davvero simbolico, andrà agli autori dei film, per ripagarli almeno parzialmente del grande lavoro di competenza e passione compiuto”.

Progressivamente, gran parte della cineteca di Parallelo 41 verrà resa disponibile in streaming. Per accedere al film sarà sufficiente cliccare sul bottone “Guarda On Demand” presente nelle schede dei singoli film, che rimanda alla pagina dedicata su Vimeo On Demand o sulle altre piattaforme segnalate. Tutti i film sono in versione originale italiana con sottotitoli in inglese.

 

Questi i primi titoli disponibili

Porta Capuana di Marcello Sannino GUARDA ON DEMAND

Le Cose Belle di Agostino Ferrente e Giovanni Piperno GUARDA ON DEMAND

 


 

L’articolo del "Corriere del Mezzogiorno" del 14 marzo Leggi qui

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2022 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV