NEWS

I nuovi progetti di Parallelo 41 protagonisti a “ITALIAN SCREENS - De Rome à Paris”

Venerdì, 26 Gennaio 24

Parallelo 41 Produzioni è a Parigi nella selezione ufficiale di ITALIAN SCREENS | De Rome à Paris, organizzato da Cinecittà per la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura, in collaborazione con CNC e Unifrance, con due dei nostri progetti in produzione.

Il 26 gennaio, presso la sede del CNC, Parallelo 41 Produzioni avrà l'opportunità di presentare ai distributori francesi il documentario Il Vangelo secondo Ciretta di Caroline von der Tann, scelto tra i sette progetti in fase di post-produzione.

Successivamente, all’interno degli incontri b2b Parallelo 41 presenterà il lungometraggio in sviluppo La scelta del nome di Caterina Biasiucci, che verrà proposto ai potenziali coproduttori francesi.

È motivo di orgoglio la selezione all’interno del CNC, che permette a Parallelo 41 di promuovere la creatività delle sue giovani autrici e di contribuire così alla diversità e all'eccellenza del mondo cinematografico italiano. Un doveroso ringraziamento va alla Film Commission Regione Campania che sostiene il fondamentale lavoro di sviluppo dei produttori campani.

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2022 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV